Volley: la LPM Mondovì… wants you!

0
309

Venerdì 26 settembre 2014 – Ore 20.00 – La stagione sportiva 2014-2015 è ai nastri di partenza e l’LPM Pallavolo Mondovì ha ampliato le proprie attività e sviluppato nuovi progetti promozionali ed agonistici. Grazie alla collaborazione con numerose associazioni sportive del territorio, l’annata che sta per iniziare sarà ricca di impegni.

Con la Prima Squadra impegnata nel Campionato Nazionale di Serie B1 e ben 12 squadre giovanili, oltre che il più ampio progetto di minivolley della Provincia, l’LPM si pone nel panorama pallavolistico della Granda con grandi ambizioni e prospettive future.

 

LPM Pallavolo Mondovì è in cerca di simpatizzanti, appassionati e sportivi, già qualificati o alle prime armi, che abbiano interesse ad entrare a far parte del mondo del “Puma”! Lo staff monregalese ha infatti intenzione di espandere il proprio staff tecnico, inserendo nuove figure di istruttori ed allenatori. Con un’esperienza ventennale nel volley piemontese, l’LPM ha sviluppato le capacità per creare ed aggiornare nuovi tecnici. Entrare in questa famiglia significa quindi anche avere la possibilità di migliorarsi e di crescere, con l’aiuto di professionisti della pallavolo!
I candidati possono inviare il proprio curriculum ad [email protected].