Apericena sociale della onlus “Noi per te” a Bra

0
381

La serata si terrà domani info e prenotazioni ancora possibili al 338.6219416

Venerdì 26 settembre 2014 – 17.10

Cibo e medicinali, due categorie di prodotti fondamentali per la qualità della vita di ciascuno ma che – per un crescente numero di famiglie italiane e quindi anche braidesi – rischiano di assurgere a un lusso inaccessibile. Per questa ragione il gruppo di volontari di “Noi per Te”, diventati ormai vera e propria Onlus, con tanto di delegazioni ad Alba e a Savigliano oltre alla sede legale e operativa a Bra, unisce ai festeggiamenti per questo traguardo raggiunto anche il pensiero a chi non è così fortunato, e organizza un Apericena Solidale programmato sabato sera, 27 settembre, presso il Polifunzionale piccolo in largo della Resistenza nella Città della Zizzola.

Il ricavato della serata che avrà inizio alle ore 19 (è prevista una quota di adesione di 25 euro a persona) andrà a sostenere il diretto impegno dei volontari verso la costituzione di borse lavoro, alimentari e farmaceutiche a beneficio di quei nuclei familiari che più di altri, e fino a quando hanno potuto prima dell’attuale crisi economica, hanno contribuito al benessere diffuso della comunità braidese.

 

Info e prenotazioni ancora possibili al 338.6219416. In ogni caso, la cittadinanza e le Istituzioni sono invitate a partecipare.

 

Redazione