Calcio Femminile – L’Italia liquida 4-0 l’Estonia e si avvicina ai Mondiali. A Vercelli presente anche la Musiello Saluzzo

0
528

Domenica 14 settembre 2014 – Ore 11.52  – La Nazionale italiana di calcio femminile liquida con un netto 4-0 l’Estonia e si porta ad un passo dagli spareggi verso i prossimi Mondiali in programma in Canada nel 2015.

 

La gara si è disputata allo stadio ‘Piola’ di Vercelli e la selezione del Commissario Tecnico Antonio Cabrini, seppur non brillando, si è permessa il lusso di chiudere l’incontro già nella prima frazione di gioco con le reti di Barbara Bonansea, Valentina Cernoia ed un’autorete delle estoni.
Nella ripresa Patrizia Panico sbaglia un calcio di rigore conquistato da Sandy Iannella mentre a chiudere i giochi ci pensa Raffaella Manieri, giocatrice de Bayer Monaco, che di potenza batte l’estremo difensore baltico.

 

Presente all’incontro anche una delegazione della Musiello Saluzzo Calcio Femminile ritratta in foto con Barbara Bonansea, grande protagonista dell’incontro e nativa di Pinerolo.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it