Cuneoginnastica: al via la stagione 2014-15, aperte le iscrizioni ai corsi

0
409

Domenica 7 settembre 2014 – Ore 10.45 – La ASD Cuneoginnastica, affiliata alla Federazione Ginnastica d’Italia e Scuola di Ginnastica, inizia ad ottobre il nuovo anno sportivo -2014/2015 – con la ripresa dei corsi di Ritmica e Artistica promozionale e agonistica per bambine e ragazze a partire dai 4 anni e con l’attivita’ di acrobatica e di ginnastica per gli adulti nelle sedi di Cuneo, Caraglio, Centallo, Garessio, e Mondovi’.

 

 

L’ Associazione, che quest’ anno ha festeggiato i 40 anni di attivita’ durante il tradizionale saggio di fine anno, ha garantito nel tempo ottimi risultati con l’ attivita’ di Ginnastica Artistica, fino a quest’ anno in serie A e con la Ginnastica Ritmica in serie B; inoltre ha consentito a tutti gli iscritti, seguiti da Tecnici e Istruttori di comprovata esperienza e professionalita’ , di avvicinarsi alla ginnastica e praticarla a vari livelli consentendo a ciascun allievo di seguire un personale percorso formativo ed educativo legato alle proprie capacita’ e motivazioni.
Il Team Tecnico organizzativo, con i Dirigenti e il gruppo dei tecnici e istruttori Fgi ha fatto crescere, nel tempo, con dedizione ed esperienza, insieme alle famiglie, molti giovani, ricchi di competenze tecniche e , soprattutto di umanita’, etica, lealta’ sportiva, spirito di squadra e appartenenza Associativa.

 

Per confermare l’adesione o per nuove iscrizioni la segreteria Cuneoginnastica – Via Bongioanni n. 16 -Tel. 0171/603796 – e’ aperta, a partire dal 15 settembre, Lunedì e Giovedì dalle 16,00 alle 19,00. www.cuneoginnastica.it – [email protected]
Per tutti i nuovi iscritti è consigliabile iscriversi alle lezioni di prova gratuita della prima settimana di ottobre entro il mese di settembre. Sul nostro sito trovate tutte le informazioni .