Ferrero investe in Italia: pronto il nuovo snack “Nutella B-ready”

0
786

Venerdì 5 settembre 2014 – 16.55

In occasione del suo 50° anniversario Nutella annuncia la nascita di Nutella B-ready, una croccante cialda di pane a forma di baguette con un cremoso ripieno di NUTELLA e chicchi di cialda di pane. Ferrero intende portare innovazione nel mondo della prima colazione con Nutella B-ready, un prodotto già pronto e facile da consumare per iniziare bene la giornata.

Nutella B-ready è l’unica specialità a marchio Nutella per la colazione, anche da inzuppare, capace di dare l’entusiasmo di cui si ha bisogno per godere appieno di ogni giorno: infatti Nutella B-ready offre un’esperienza di gusto deliziosa, grazie alla squisita combinazione della sua cialda di pane, sottile e croccante, ripiena di Nutella e arricchita con piccoli chicchi croccanti.
Curiosità

 

Nutella B-ready è prodotto in Italia: viene infatti preparato nello stabilimento di Alba, segnale che il Gruppo sta continuando ad investire in Italia, che rimane uno dei mercati più importanti.

 

Il carattere innovativo del prodotto dipende dal fatto che, oltre ad essere il primo prodotto ripieno di Nutella, è anche l’unico che vanta la presenza di una cialda di pane, preparata con ingredienti selezionati per offrire fragranza e croccantezza. Ferrero ha creato l’innovativa cialda di pane che, con il suo gusto leggermente salato, si differenzia dai comuni wafer.

 

Inoltre B-ready nasce anche grazie a una tecnologia esclusiva: il guscio di cialda di pane è ermeticamente sigillato, senza l’utilizzo di ingredienti aggiuntivi, tramite una tecnologia totalmente innovativa di proprietà del gruppo Ferrero.
Il prodotto è particolarmente adatto al consumo a colazione e anche tra i consumatori che lo hanno assaggiato, la gran parte lo preferisce abbinato a una bevanda, preferibilmente inzuppato. Nutella B-ready è il nuovo modo di consumare Nutella a colazione.

 

cs