Volley: anche Liano Petrelli al Workshop della Scuola di Pallavolo Anderlini

0
309

Mercoledì 3 agosto 2014 – Ore 13.03 – Dopo che la maggior parte dei gruppi agonistici ha rimesso scarpe e ginocchiere per faticare in palestra, anche lo Staff della Scuola di Pallavolo Anderlini, Sassuolo e Serramazzoni , si è dato appuntamento all’ormai tradizionale Workshop che rappresenta il prologo della stagione sportiva.

La sede è stata l’Osteria del Pozzo, dove oltre novanta tra allenatori e dirigenti si sono ritrovati per fare il punto della situazione sull’organizzazione societaria in vista anche degli appuntamenti che, da qui a poco, coinvolgeranno in pieno il mondo Scuola di Pallavolo.

 

Graditissimi ospiti, oltre che relatori, sono stati Antonio Panini, figlio dell’indimenticato Giuseppe Panini presidente e fondatore del Gruppo Sportivo Panini, una delle più importanti società di pallavolo al mondo, e Liano Petrelli, ex pallavolista che ha vestito la maglia di prestigiosi club di serie A oltre che della Nazionale ed ora dirigente sportivo, oltre che responsabile tecnico, del Volley Fossano. Entrambi hanno portato la propria esperienza di imprenditore di successo, il primo, e di uomo di sport a 360 gradi, il secondo, e sono riusciti col loro carisma ad emozionare tutti i presenti.
Ma soprattutto il Workshop è stato un piacevolissimo momento di aggregazione e condivisione, oltre che di conoscenza per tutti i nuovi entrati nel mondo Scuola di Pallavolo.