Festa patronale di Pocapaglia: “Una serata di grandi emozioni e divertimento”

0
556

Ci scrive la signora Adele per ringraziare organizzazione e partecipanti

Domenica 24 agosto – 11.15

A Pocapaglia, piccolo ma suggestivo comune “attraversato dal Grande Sentiero del Roero”, si stanno svolgendo in questi giorni i festeggiamenti della festa patronale. Mercoledì in particolare, c’è stata la finalissima dei giochi del Palio dei borghi: uno scatenato e pittoresco karaoke ha decretato il successo e la buona riuscita della manifestazione.

 

Tutto talmente ben riuscito che la signora Adele – orgogliosa appartenente al Borgo Aie – ha voluto ringraziare pubblicamente le persone coinvolte: “In occasione della festa patronale di San Giusto a Pocapaglia anche quest’anno c’è stato il Palio dei borghi con giochi e serata finale con il karaoke: quest’ultima è stata un successone e facendomi portavoce del mio borgo, Borgo Aie, vorrei ringraziare innanzitutto i miei borghigiani che si sono impegnati molto, la Pro loco e tutti i partecipanti degli altri borghi perché è stata una serata di grandi emozioni e divertimento”.

 

Nelle immagini la testimonianza dello spirito che ha caratterizzato i festeggiamenti. Conclude la signora Adele: “Questo è lo spirito giusto per stare insieme! Grazie a tutti“.

 

Redazione

 

{gallery}Pocapagliapaglio{/gallery}