Caramagna: 100 grammi di hashish in casa, in manette 20enne marocchino

0
262

Arrestato e condannato a 1 anno di reclusione

Venerdì 22 agosto 2014 – 10.30

Nei primi giorni del mese di agosto i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Savigliano avevano notato movimenti sospetti nelle vicinanze di un’abitazione sita nel comune di Caramagna e per questo avevano predisposto un accurato servizio di osservazione e controllo.

Intorno alle ore 10.00 del 12 agosto i militari hanno proceduto, d’iniziativa, ad una perquisizione domiciliare e personale nei confronti di B.M. 20enne marocchino residente a Caramagna.

Il marocchino è stato trovato in possesso di 94 grammi di sostanza stupefacente del tipo Hashish nonché altro materiale necessario al confezionamento di piccole dosi da spacciare.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Il giorno successivo l’arresto è stato convalidato e B.M. è stato poi condannato, a seguito di patteggiamento, a 12 mesi di reclusione con il beneficio della sospensione condizionale della pena atteso che lo stesso risultava incensurato.

 

Redazione