Caramagna: festa patronale a fine settembre e sagra della frittella a fine ottobre

0
393

E’ ora di prenotarsi per le fiere, le esposizioni e le mostre

Lunedì 18 agosto 2014 – 10.00

Settembre sarà il mese dei festeggiamenti dedicati alla Patrona Beata Caterina De’ Mattei che inizieranno con la Processione serale di giovedì 4. Il culmine è previsto per fine mese, da sabato 27 a lunedì 29.

Già sin da ora ci si può prenotare per le varie fiere, mostre, esposizioni. Dal sabato al lunedì, nella cornice dei portici medioevali, sono a disposizione gli stand artigianali e commerciali. Lunedì per tutta la giornata gli ambulanti daranno vita alla fiera commerciale che invaderà le vie del paese. Sulla piazza Umberto saranno esposte le macchine ed i prodotti per l’agricoltura e nell’adiacente via Vittorio Veneto toccherà alla fiera zootecnica, con la mostra-concorso di bovini di razza piemontese e l’esposizione di capre, cavalli, asini e bufale.

 

E’ necessario al più presto prenotare anche per la Sagra della Frittella, domenica 26 ottobre, per l’ormai tradizionale mercatino dell’usato e dell’antiquariato minore, assieme a quello dei produttori agricoli e del volontariato, nella centrale via Luigi Ornato.

 

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi  alla Polizia Comunale  tel. 017289004 e fax 017289710, inviare una mail a [email protected], visitare il sito www.comune.caramagnapiemonte.cn.it.

 

cs