Volley: A Fossano torna la pallavolo grazie a “Volley Got Talent” e Liano Petrelli

0
492

Mercoledì 30 luglio 2014 – ore 17.00 – La nuova stagione sportiva è ormai alle porte ed in quel di Fossano si continuerà a respirare il profumo del grande volley, grazie alla costituzione di una nuova società sportiva dilettantistica: la “Volley Got Talent”.

 

Presieduta da Pierluca Vivalda, insieme al vice presidente Corrado Gunetto, la fresca realtà pallavolistica vede nel consiglio direttivo Gianfranco Curti, Igor Ponzo, Max Rubado, Oscar Petitti e Liano Petrelli. Onore e vanto per la società è la presenza di Angelo Mosca in qualità di Presidente Onorario, che sarà prezioso attraverso la sua passione, esperienza e conoscenza.

 

E sarà Petrelli a guidare il panchina la formazione che parteciperà al Campionato di Serie B2. Il mercato relativo alla formazione è ancora in via di definizione ed a breve verranno comunicati gli atleti che rappr esenteranno la città degli Acaja. La compagine del Volley Got Talent è stata inserita nel Girone A e calcherà il parterre del Palazzetto dello Sport di via Mons. Soracco a partire dal 18 ottobre. Il campionato prevede 26 giornate e la stagione regolare si concluderà il 9 maggio, a cui seguirà la fase dei PlayOff.

 

La rappresentativa fossanese sarà anche impegnata nel campionato regionale di Serie D, e disputerà gli incontri sul medesimo terreno da gioco della prima squadra.
Il settore giovanile del Volley Got Talent sarà composto sia dal reparto maschile che da quello femminile, che prenderanno parte ai tanti campionati indetti dal Comitato Provinciale Fipav.

 

Durante la stagione 2014-2015 non mancherà poi lo spazio dedicato ai più piccoli, con le attività promozionali e di minivolley. L’entusiasmo con cui negli ultimi anni i giovanissimi fossanesi hanno partecipato alle manifestazioni organizzate dal Volley Fossano è il punto di partenza da cui creare nuove avventure pallavolistiche. I corsi, dedicati ai bambini dal 6 agli 11 anni, prenderanno il via in autunno, in tante sedi differenti, in modo da estendere il più possibile la pallavolo sul territorio.

 

 

Redazione sportiva Ideawebtv.it