Alba: il Sindaco Maurizio Marello e l’Assessore Fabio Tripaldi sul set del film “Non c’è 2 senza te”

0
798

Hanno incontrato anche regista e attori

Martedì 22 luglio 2014 – 12.45

Lunedì 21 luglio il Sindaco di Alba Maurizio Marello insieme all’Assessore alla Cultura Fabio Tripaldi e al Presidente di Film Commission Torino Piemonte Paolo Damilano ha visitato il set del film “Non c’è 2 senza te” in questi giorni in azione da Marcarino Arredamenti in Frazione San Rocco Seno d’Elvio ad Alba.

Durante le riprese  i visitatori hanno incontrato il regista Massimo Cappelli, gli attori Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino, l’organizzazione guidata da John Cesaroni e composta da circa quaranta persone.

 

Il Sindaco ha colto l’occasione per ringraziare lo staff e la produzione per aver scelto Alba come location per molte scene del film con Belén Rodríguez dando così visibilità alla città e ai suoi luoghi più belli come la chiesa di San Domenico, il Liceo Classico Statale “G. Govone”, piazza Savona, via Maestra, il Palazzo comunale, il Teatro Sociale “G. Busca”.  

 

Le riprese ad Alba termineranno lunedì 28 luglio, poi la troupe si sposterà a Torino ed alcune scene saranno girate anche a Bra. Il film prodotto dalla Lime Film e distribuito dalla M2Pictures dovrebbe uscire nelle sale tra novembre e febbraio prossimi.

 

Leggi anche:

“Non c’è due senza te”: Belen, Troiano e tutto il cast al Sociale di Alba – VIDEO

Belen Rodriguez protagonista di “Non c’è due senza te”: “Sarà uno spasso!” – LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

 

cs