Promozione: stasera la presentazione del Villafranca 2014-15. Sei gli acquisti già ufficiali

0
321

Mercoledì 9 luglio 2014 – Ore 10.54 – Oggi, mercoledì 9 luglio, alle ore 21 presso gli impianti di Via ALDO Moro il nuovo Villafranca del confermatissimo mister Antonio Gambino si presenta al pubblico e alla stampa.

 

L’ex tecnico del Saluzzo potrà contare su parecchi nuovi innesti in grado di poter aiutare la squadra a migliorare l’ottimo quarto posto dell’ultima stagione.

 

Dal Castagnole Pancalieri un trio di tutto rispetto:il difensore classe 1995 ex J.Stars Visconti, l’esperto centrocampista Antonio Corsaro e il bomber Carmine Messineo (oltre 20 gol nell’ultima stagione).

 

A completare la campagna acquisti di patron Todaro ecco Daniele Curcio centrocampista reduce da una grande stagione a Corneliano e il centrocampista ex Pinerolo classe 1996 Marco Gili.

 

L’ultimo innesto invece è il portiere ex Infernotto Alessandro Caglieri reduce da una buona stagione al Paesana Valle PO.

Appuntamento alle 21 quindi per la PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA e l’apertura della nuova stagione. Seguirà rinfresco e diretta Tv della semifinale mondiale Brasile 2014.