Campionati Regionali Nuoto: buoni risultati per la Libertas Mondovì a Novara

0
451

Martedì 8 luglio 2014 – Ore 13.35 – Con un’intensa giornata di gare, si è conclusa la stagione agonistica degli Esordienti A della ‘Polisportiva Libertas Mondovì-Dimo Sport 2’. Impegnati presso la Piscina Sporting di Novara, i giovani monregalesi hanno preso parte ai Campionati Regionali, in compagnia di coetanei provenienti da tutto il Piemonte e dalla Valle d’Aosta.

I numeri sono importanti, con 36 società presenti per un totale di 523 atleti (255 maschi e 268 femmine), 2081 presenze gara e 44 staffette.

 

Sui blocchi di partenza sono scattati i monregalesi Marco Bertolino, Fabrizio Biancucci, Pietro Gregorio, Wassim Ouahmani e Simone Nicolino: un gruppo di atleti che ha ben rappresentato la società:

 

«I ragazzi – commenta il responsabile tecnico Gabriele Bucci – hanno ben figurato dimostrando grande partecipazione. Non si sono risparmiati e nelle distanze più impegnative hanno migliorato notevolmente i propri personali, dimostrando anche una certa maturità tattica. Sono contento, mi auguro che continuino a crescere così. Augurando a tutti buone vacanze, desidero rivolgere un particolare ringraziamento ai genitori per le trasferte cui si sono sottoposti e per il determinante sostegno nei momenti difficili»