Grande successo per il Camp di Minibasket targato Abet Bra

0
230

Domenica 15 giugno 2014 – Ore 12.17 – La prima settimana del Camp Mini Abet Basket BT71 si è conclusa e tante sono le soddisfazioni per la società e per tutti gli istruttori che hanno animato il Camp.

48 i bambini partecipanti, delle annate dal 2002 al 2008, che dalle 8 fino alle 18 si sono dati appuntamento all’area di San Michele. Le giornate sono state organizzate dagli istruttori Fabrizio Gatto, Alessandro Sanino e Clara Nota affiancati da giovani militanti delle squadre giovanili dell’Abet Basket. In alcune giornate i ragazzi sono stati seguiti da Alessandro Abbio e Giancarlo Ferrero, orgoglio del basket braidese targato Abet.
Le giornate si sono susseguite tra allenamenti, tornei, giochi, piscina,lezioni di lingua inglese, tutte caratterizzate da divertimento, passione, condivisione, rispetto e spirito sportivo.
“Una settimana intensa e di grande soddisfazione per la nostra società, affermano il presidente Gianfranco Berrino.e il team manager Giorgio Paschetta ed é’ stato per il settore del Mini Basket un primo anno davvero gratificante: i nostri corsi hanno superato i 120 iscritti e la presenza di quasi 50 bambini al Camp estivo è la conferma che abbiamo lavorato bene, con professionalità e serietà. Lo spirito sportivo e di amicizia che si è creato tra i ragazzi è per noi è motivo di grande orgoglio, perché sono questi i valori importanti che lo sport deve trasmettere. Ringraziamo quindi il responsabile del settore Mini Basket Abet Fabrizio Gatto per l’impegno e la passione con cui ha saputo svolgere la sua attività e tutto il suo staff e i ragazzi del settore giovanile abet basket che hanno collaborato per lo svolgimento delle attività.
Il Camp si svolgerà ancora la settimana prossima dal 16 al 20 giugno.