Spettacolo al 5° Memorial Scaccuto! Vincono le All Stars con Fabio Lauria sugli scudi

0
602

Sabato 14 giugno 2014 – Ore 17.20– Grande spettacolo ed una buona cornice di pubblico al ‘5° Memorial Carmine Scaccuto’, andato in scena allo stadio ‘F.lli Paschiero’ nella serata di venerdì.

 

Nel quadrangolare riservato ai Pulcini 2004 la vittoria è andata ai piccoli del Cuneo, capaci di battere i pari età della Saviglianese nella finalissima. Terzo e quarto posto rispettivamente per Olmo e Pro Dronero.

 

Intorno alle ore 21.00 si comincia a fare sul serio con la sfida tra la squadra All Stars e la selezione femminile. Spettacolo decisamente gradevole con le due squadre divertite ed alla ricerca di colpi di classe. La vittoria è andata, come da pronostico, alla squadra maschile guidata dal bomber del Cuneo Fabio Lauria, autore di una doppietta, ben coadiuvato da giocatori del calibro di Lentini, Fuser, Cristini, Garavelli, Alfred Gomic, Sergio Suciu e molti altri ancora. La rete della bandiera per le ragazze è stata messa a segno da Enrica Paoletti, portacolori della Musiello Saluzzo.

 

I ‘prof’ hanno messo il sigillo al Torneo vincendo anche la seconda gara contro ‘Gli amici di Carmine’ che annoveravano tra le proprie fila giocatori importanti come Campana, Gorzegno, D’Errico e Boscolo. Nell’ultima gara, infine, non basta alla selezione femminile il centro di Valentina Sechi, Gorzegno e soci non si lasciano sorprendere chiudendo al secondo posto il torneo.

 

 

Andrea Rubiolo