Calcio Femminile – Coppa Piemonte: Cavallermaggiore a 90′ dalla finale! Costigliolese, problemi e niente trasferta ad Acqui

0
411

Mercoledì 11 giugno 2014 – Ore 17.41 – Penultimo atto stagionale per il calcio femminile regionale che vedrà in scena le semifinali di Coppa Piemonte.

 

 

In Serie C pare ormai definita la finalissima. Le gare d’andata, infatti, hanno decretato due formazioni nettamente vincenti e, salvo clamorosi ribaltoni, le possibilità di vedere Cavallermaggiore e Carrara ’90 di scena a San Mauro domenica sono molte. Per non rischiare nulla, comunque, le ‘apine’ dovranno contenere il tentativo di rimonta del Borghetto Borbera, sconfitto pochi giorni fa per 3-0. Formazione quasi al completo per mister Luciano Borra che dovrà fare a meno di Pesante, Tosa, Rivetti e Vassallo avendo a disposizione, comunque, tutte le altre effettive.

 

In Serie D, invece, voci sempre più insistenti parlano di una Costigliolese che non si presenterà ad Acqui per la gara di ritorno. Troppe le assenze tra le fila di mister Aimar per poter affrontare una trasferta simile. L’Acqui di mister Maurizio Fossati è, esclusi possibili ripensamenti, la prima finalista: la palla passa a Sporting Rosta e Masera.

 

Serie C – Semifinale di ritorno Coppa Piemonte (Mercoledì 11 giugno – Ore 20.45)

 

Romagnano – Carrara ’90 (and. 1-4)
Cavallermaggiore – Borghetto Borbera (and. 3-0)

 

Serie D – Semifinale di ritorno Coppa Piemonte (Mercoledì 11 giugno – Ore 20.45)

 

Sporting Rosta – Masera (And. 2-2)
Acqui – Costigliolese (and. 2-1)

 

 

Andrea Rubiolo