Motori: Giordano-Siragusa in cerca di riscatto al “Coppa d’Oro”

0
287

Venerdì 30 maggio 2014 – Ore 18.45 – Matteo Giordano e Manuela Siragusa vivono un fine maggio più movimentato del previsto, annunciando che per motivi tecnici salteranno le prossime due prove dell’IRC (a giugno il Pre-Alpi Orobiche ed a luglio il Casentino) ma parteciperanno sabato 31 maggio e domenica 1 giugno al “Coppa d’Oro”, gara su asfalto in terra alessandrina.

 

L’equipaggio del Passatore parteciperà alla gara che parte ed arriva da Serravalle Scrivia (8 prove speciali, 79 km di tratti cronometrati) a bordo di una Peugeot 208 preparata dalla FR New Motors dell’infaticabile Ivano Rosso.
Obiettivo per Matteo e Manuela è divertirsi, portare la berlinetta francese al traguardo e, possibilmente, dare da torcere agli avversari della categoria R2B: notizia appena giunta il numero di gara assegnato, il 27.

 

“Il Coppa d’Oro per noi rappresenta un’opportunità per provare a divertirci senza assilli di classifica. La 208 ci affascina come vettura, l’abbiamo provata di recente e ci sembra una vettura prestante e con un buon potenziale. Al contrario ci spiace saltare le prossime due gare dell’International Rally Cup ma, per problemi tecnici, non possiamo fare altrimenti; obiettivo concreto è tornare in tempo per il Valli Cuneesi che è la nostra gara di casa” commenta Matteo Giordano.