Ciclismo: strade chiuse a Bra per il passaggio del Giro d’Italia 2014

0
353

Lunedì 19 maggio 2014 – Ore 14.37 – Passerà anche nel centro di Bra il Giro d’Italia. Venerdì 23 maggio 2014, in occasione della tappa Fossano-Rivarolo Canavese, la corsa rosa percorrerà via Cuneo, via fratelli Carando, via Principi di Piemonte, via Vittorio Emanuele, viale Madonna fiori e via don Orione, prima di lasciare il territorio comunale in direzione di Sanfré.

Nell’occasione, le strade coinvolte dalla manifestazione saranno chiuse al transito dalle 11:45 alle 14:30 e saranno istituiti divieti di sosta a partire dalle 10 del mattino.

 

Provvedimenti di chiusura anticipata interesseranno anche le scuole superiori e medie, così come per le primarie “Rita Levi Montalcini” di via Vittorio Emanuele, “Franco Gioetti” di viale Madonna Fiori, “Jona” di Bandito e “Provvidenza”. Possibili rallentamenti alla circolazione saranno possibili per il passaggio della corsa ciclistica contemporaneamente allo svolgimento del consueto mercato settimanale e del “Salone del libro per ragazzi”, l’evento in programma al movicentro a partire da mercoledì 21 maggio, così come saranno possibili disagi per gli utenti dei trasporti pubblici locali. Per ogni ulteriore informazione sulla circolazione è possibile contattare gli uffici del comando di polizia municipale al numero telefonico 0172.413744. (rg)