24oredisport 2014: iscrizioni ancora aperte per tutti i tornei

0
457

Venerdì 16 maggio 2014 – Ore 13.12 – Sono ancora aperte le iscrizioni alla 24oredisport, che si terrà sabato 7 e domenica 8 giugno. Promossa ed organizzata dalla Pgsd Auxilium Cuneo, vedrà tutti i tornei svolgersi all’oratorio Don Bosco di Cuneo.

Sono 11 i tornei della prossima edizione, la XVI dal 1999, tra i quali ognuno può liberamente scegliere l’attiviatà sportiva o ludica che più gli piace: dagli storici tornei di pallavolo, calcio a 7, streetball, tennis tavolo, petanque, scala 40, calcio balilla e i più recenti Playstation (Pro Evolution Soccer, nuova edizione Fifa 2014), Warhammer e Dr Why, e la novità 2014: il tennis sulla consolle Nintendo Wii.
Una vasta scelta che permette a gruppi di amici sia numerosi che no (il minimo richiesto per partecipare a molti tornei è la coppia) di prendere parte all’evento che apre la stagiona estiva cuneese.
Le iscrizioni si possono effettuare sia attraverso il sito www.24oredisport.it oppure direttamente in oratorio, in via San Giovanni Bosco 21 a Cuneo, dove è attiva la segreteria dell’evento.

 

Sul sito sono pubblicate anche tutte le informazioni in merito ai singoli tornei, i regolamenti, le modalità di svolgimento, i premi, e tutti i contatti dei referenti di ogni torneo. Compilato il modulo online è poi necessario completare l’iscrizione presso la segreteria della 24oredisport (Oratorio salesiano don Bosco – via San Giovanni Bosco, 21), che è aperta lunedì, mercoledì, venerdì alle 17 alle 19 e il sabato dalle 15 alle 17.
Le iscrizioni sono aperte fino ai primi giorni del prossimo mese, ma fino all’ultimo, compatibilmente con i posti, sarà possibile partecipare alla 24oredisport.