Prima Categoria – Roero a Moncalieri, scontro pazzesco tra Infernotto e Giovanile Centallo

0
334

Mercoledì 13 maggio 2014 – Ore 15.23 – Ancora un mercoledì di fuoco per le squadra di Prima Categoria impegnate nel play off per raggiungere la Promozione.

 

Dopo la bella ma risicata vittoria domenicale contro il Villanova AL torna in campo ancora il Roero Calcio di mister Rosario Lo Nano che, in questa tornata, dovrà vedersela con il Città di Moncalieri, giunto al secondo posto in classifica nella regular season. Nel cammino stagionale i roerini riuscirono nell’impresa di espugnare il campo torinese: era il 15 dicembre, prima giornata di ritorno, finì 0-1.

 

Scontro fra titani anche nei play off del Girone G dove, dopo il riposo di domenica dovuto alla grande mole di punti tra loro e le avversarie, si scontreranno Infernotto Calcio e Giovanile Centallo. I ragazzi di mister Vittorio Zaino, con due risultati su tre per accedere alla seconda fase, opposti a quelli di mister Libois: una sfida da leccarsi i baffi. Poche settimane fa, nel campionato regolamentare, i centallesi vinsero impendendo di fatto ai padroni di casa di vincere il campionato: aria di rivincita?

 

Prima Categoria – Secondo Turno Play Off

 

Città di Moncalieri – Roero Calcio
Infernotto Calcio – Giovanile Centallo
Arona – Dormeletto
Greggio – F.C.M. Vigliano
Real Sarre – Colleretto
Pedanea Sanmauro – Vanchiglia
Luserna – Pro Collegno