Volley – Caso Cuneo: il settore giovanile resterà in Granda?

0
384

Giovedì 1 maggio 2014 – Ore 20.11 – Ulteriori indiscrezioni sul caso che ruota attorno alla vicenda della Bre Banca Lannutti Cuneo giungono alla vigilia della conferenza stampa indetta dal Presidente Valter Lannutti, il quale dovrebbe fare luce interamente e svelare la verità sul possibile passaggio a Torino di squadra e società. Indiscrezioni, che vanno prese per quello che sono ma che potrebbero essere indicative della situazione, a quanto parrebbe ancora tutta in divenire.

 

In primis, il numero 1 del club non sembra aver ancora deciso del tutto il da farsi, almeno nelle modalità. Il futuro vorrebbe che la società diventasse la terza forza sotto il marchio FIAT, dopo Ferrari e Juventus, con la costruzione di una squadra vincente e competitiva in Italia ed Europa. Eppure, le voci di queste ore raccontano di parti della società che spingerebbero per mantenere la squadra perlomeno un altro anno in Granda, per poi trovare una soluzione compatibile e che soddisfi anche la tifoseria, furibonda in queste settimane per quello che è stato visto ocme un tradimento. 

 

Altro punto, quello sul settore giovanile: da quanto risulta, ma anche in questo caso un’ipotesi da prendere con il condizionale, le formazioni del vivaio potrebbero restare a Cuneo e proseguire le proprie attività regolarmente. In ogni caso, la verità si saprà domani: appuntamento all’Hotel Lovera Palace, ore 17.30.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it