Tennis: ottimi risultati per Leonardo Mandruzzato al “Tirana Open”

0
548

Giovedì 1 maggio 2014 – Ore 12.37 – Risultati importanti per il tennista del Country Club Cuneo Leonardo Mandruzzato al torneo Tennis Europe under 16 a Tirana, in Albania, conclusosi domenica.

 

 

Il cuneese ha superato il tabellone di qualificazione battendo prima l’albanese Denis Hoti per 6/0-6/1 e poi il tedesco marte Kremer per 6/2-6/3.
Approdato al main draw, Mandruzzato faceva vedere il suo ottimo momento di forma superando altri due turni con il montenegrino Bordin Alkesic (6/4-6/3) e con la testa di serie numero 8 Panagiotis Nearchou, di Cipro, per 6/3-6/4. La sconfitta per Mandruzzato avveniva nei quarti di finale, dove veniva sconfitto dal connazionale Francesco Liucci con un duplice 6/1. Il torneo era vinto dal greco Konstantinos Lazaridis.

 

Un risultato importante – dice il direttore tecnico del Country, il maestro Moreno Baccanelli – Leonardo si è reso protagonista in un torneo europeo gettando le basi per una stagione interessante e di ottimo livello, questo grazie anche al maestro Gabriele Dutto che lo segue e a Ezio Bramard della palestra Body Center”.

 

(a.w.)