Pallavolo, campionato Serie C Regionale: altra vittoria per il Cuneo Granda Volley

0
429

Giulia Budini Cuneo Granda VolleyLunedì 14 aprile 2014 – 10.45 – Nella 23ª giornata del girone B del Campionato di Serie C le ragazze di Berra affrontano in trasferta le colleghe dell’Alessandria Volley, aggiudicandosi altri 3 punti. Il sestetto di partenza vede schierate: Budini palleggio, Biamonte opposto, Aliberti e Tortoroglio centro, Calo’ e Baiocco schiacciatore-ricevitore; Lisdero (L).

Ottimo risultato per le cuneesi che ribadiscono il risultato dell’andata, migliorando i parziali. Il primo set vede le due compagini vicine, seppur con il Cuneo leggermente avanti. La seconda e terza frazione vedono le padrone di casa in difficoltà, con le cuneesi che mantengono le redini del match. In quest’ultimi parziali vengono inserite Biadene alla regia per Budini e Brignone al posto di Biamonte in opposto.

 

Le atlete di Coach Berra mantengono il loro posto in vetta alla classifica del proprio girone e non solo con 65 punti a tre giornate dalla fine della prima fase.

 

Il prossimo appuntamento per il Cuneo Granda Volley sarà sabato 26 aprile alle ore 18.30 presso la Palestra ex scuola media 4, quando ospiteranno le colleghe del Crf Centallo Volley.

 

Risultato
Alessandria Volley – Cuneo Granda Volley 0-3
Parziali
(19-25 / 13-25 / 12-25)

 

Giocatrici
Giulia Budini, Daniela Biamonte, Anna Aliberti, Giulia Tortoroglio, Luisa Calò, Alessandra Baiocco; Emilia Lisdero (L); Francesca Biadene, Chiara Brignone. N.e. Carola Cavallera, Chiara Bosio.

 

Allenatore: Andrea Berra
Secondo Allenatore: Emanuele Rossi
Dirigente: Enrico Strati

 

(Giulia Budini)