Blackout a Bra: il sindaco ha incontrato i funzionari Enel

0
242

Bra-panoramaIncontro in municipio sulle interruzioni che si sono verificate ad inizio marzo

Lunedì 14 aprile – 14.30

Dopo i blackout elettrici che si sono verificati a Bra nelle settimane passate, il sindaco della città della Zizzola, Bruna Sibille, ha incontrato nei giorni scorsi i vertici provinciali di Enel Distribuzione, la società del gruppo energetico che si occupa delle linee di distribuzione della tensione.

Dopo aver illustrato la situazione di Bra, dove molta parte della rete è presente in cavo interrato, soluzione più efficiente ma con maggiori difficoltà di ispezione, è stato riferito come i problemi siano stati risolti dalle squadre tecniche in forza all’azienda, con un organico recentemente potenziato.

 

E’ stato segnalato inoltre come esista un numero verde, raggiungibile telefonando al 803.500, al quale ogni utente può rivolgersi per segnalare guasti e ottenere tutte le informazioni sulle eventuali interruzioni. Allo stesso modo, attraverso l’applicazione per smartphone “Guasti Enel” è possibile associare il proprio punto di fornitura all’applicazione, ricevendo in tempo reale indicazioni su eventuali interruzioni, cause dei guasti e tempi di ripristino.

 

cs