Gino WRC Team pronto per il campionato IRC Cup 2014

0
353

gino wrc team curvaGiovedì 10 aprile 2014 – Ore 18.19 – La stagione agonistica della Gino WRC Team entra nel vivo, e più precisamente, venerdì 11 aprile sull’isola d’Elba prenderà il via ufficiale il campionato IRC Cup 2014. Si tratta di una prima, ma entusiasmante esperienza in un campionato per l’equipaggio cuneese, con prove totalmente nuove, ma soprattutto con avversari di altissimo livello e con una vettura, come la fantastica MINI Wrc, regina e perfetta compagna di questa avventura.

 

 

«Non sarà facile per me coniugare gli impegni e le responsabilità sul lavoro con la stagione nel IRC Cup», sottolinea Alessandro Gino, direttore generale del gruppo cuneesse, presente con successo in Piemonte ed in Liguria.
«Dovrò concentrarmi in gare più lunghe, impegnative e con prove nuove rispetto a quelle a cui sono abituato. Insomma, sarà una vera sfida nella sfida! Il mio obiettivo, condiviso con il team è acquisire, il prima possibile, un buon passo gara per sfruttare al massimo il potenziale della MINI. In gara si sa, molte sono le variabili ed è difficile fare pronostici, ma come sempre ci sarà il massimo impegno da parte di tutti noi!».
Fervono i preparativi e c’è suspance e trapitante attesa per vedere le sfide di alto livello “sull´isola del rally”, apprezzata dai piloti per il suo percorso, mix tra spettacolo e tradizione, ma comunque sempre capace di regalare emozioni a non finire, sia a chi sta in macchina a gareggiare, sia ai tanti spettatori a bordo strada.

 

Le gare elbane sono considerate un poco come un master universitario, un mix di tecnica e di sensazioni uniche in una terra bellissima che pare creata apposta per ospitare le corse su strada.
Per questa nuova avventura, adrenalina alle stelle, fuori tutta la passione e GO MINI GO!