Volley U13/M: Cuneo è Campione Provinciale

0
307

brebanca u13 provMartedì 8 aprile 2014 – Ore 20.14 – Si è chiuso nel migliore dei modi il campionato provinciale dei giovanissimi Under 13 della Piemonte Volley. La Finale, disputata domenica scorsa a Villanova Mondovì, ha visto infatti la partecipazione di 6 formazioni targate Bre Lannutti Calcom.

Tutte le squadre hanno ben figurato, ottenendo ottimi risultati. La finalissima ha visto poi la sfida tra i fratellini della compagine Bianca e quella di Boves. Ad avere la meglio gli atleti “bianchi”, che si sono imposti per 2-0 (15-8 / 15-6).

 

Exploit poi per la formazione Gialla, che ha raggiunto il quarto posto, sfumando il podio al terzo set contro il Volley Fossano. Ottimo risultato anche per i Blu che hanno ottenuto la sesta posizione. Bene anche i Lilla e i Rossi che, pur non qualificandosi alla fase successiva, hanno messo in campo grinta e passione agonistica, obiettivo fondamentale di un campionato promozionale.
Le prime 6 classificate hanno strappato il biglietto per la finale regionale, che verrà disputata a Biella il prossimo 4 maggio.