Tennis: sarà un mese di aprile intenso per il Country Club Cuneo

0
226

tennis campi countryGiovedì 3 aprile 2014 – Ore 22.32 – Con il mese di aprile ripartono anche i tornei a squadre. Il Country Club Cuneo anche quest’anno come punte di diamante avrà la partecipazione di una squadra femminile in serie B (l’unica in provincia di Cuneo)e di quella maschile in C.

A partire prima sarà la C maschile regionale, il 6 aprile alle ore 9 a Cuneo, dove sui campi di viale Angeli 77 arriverà il DLF Torino. Le squadre che fanno parte del girone del Country saranno ASF Tennis Rivoli, DLF Torino, Novara AT, ASD Tirumapifort Chivasso e Match Ball Bra. Il circolo cuneese schiererà come numero uno Gabriele Dutto, classificato 2.5, poi Bodino (3.1), Mandruzzato (3.1), Versier (3.2) Giordano (3.2), Arnaldi (3.3), Olivero (4.1) e Zanlungo (4.4).

 

La Serie B femminile Nazionale partirà invece il 27 aprile e vedrà nel 3°girone, quello del Country, squadre di tutta Italia: TC Napoli, TC Ambrosiano Milano, AT Verona, TC Pegli GE, Circolo del Tennis Firenze e Virtus TC Vittoria (RG). Un girone molto impegnativo anche a livello di trasferte, quello che dovranno affrontare le cuneesi, guidate come sempre dalla direzione tecnica del maestro Moreno Baccanelli.
Il Country schiererà Carlotta Ripa (2.4), Anna Agamennone (2.5), Francesca Gariglio (2.5), Sveva Mazzari (2.5), Marie Temin (2.5), Elisa Brignone (3.2).