VERSO IL TORNEO DELLE REGIONI 2014 – Mister Panigari ad “Un Caffè Fuoricampo” : “Elena Zignone sarà il capitano della Rappresentativa Femminile”

0
323

zignone elena rappresentativaMartedì 1 aprile 2014 – Ore 21.40 – L’annuncio ufficiale, al grande pubblico, è di fatto arrivato durante la registrazione della puntata di “Un Caffè Fuoricampo” che andrà in onda on line domani, mercoledì 2 aprile: Elena Zignone sarà il Capitano della Rappresentativa Femminile del Piemonte al Torneo delle Regioni 2014 che Ideawebtv.it seguirà LIVE dal Friuli (13-19 aprile).

 

A darne notizia, il selezionatore Roberto Panigari, ospite al “Dama Tre” di Cuneo nel penultimo appuntamento della trasmissione di Ideawebtv.it prima della partenza per Lignano Sabbiadoro. “Giocatrice intelligente e d’esperienza – ha detto ai nostri microfoni l’allenatore – . Elena è una di quelle giocatrici che io ritengo indispensabili per questo gruppo e che mi ha dimostrato sin dal primo momento in cui le ho parlato le qualità giuste per ricoprire questo ruolo“. 

 

La Zignone, giocatrice del Romagnano, succede così a Marta Lovera. Per vedere l’intervista intera a Roberto Panigari, l’appuntamento è per la giornata di domani con “Un Caffè Fuoricampo”. Fra gli ospiti, sempre per parlare del Torneo delle Regioni, Nicola Caprio (Allenatore Rappresentativa Maschile Futsal) ed il dirigente Guido Berardo. In apertura di puntata, come sempre, parleremo di Cuneo Calcio: con noi il portiere Federico Gagliardini. Stay Tuned!

 

Edward Pellegrino 

 

In foto Elena Zignone