Esordio sfortunato per Paolo Amorisco al Rally “Mille Miglia”

0
373

amorisco cavallotto millemigliaMartedì 1 aprile 2014 – Ore 16.35 – Esordio davvero sfortunato per Paolo Amorisco alla guida di una Suzuki Swift 1.600 cc di classe N2 preparata dal team “Giannuzzi” di Asti alla Rally “Mille miglia” di Brescia dello scorso week end.

Dopo una gara letteralmente dominata dall’inizio alla fine giunto alla terz’ultima prova con oltre un minuto di vantaggio sul parmense Marco Soliani, il pilota saluzzese è rimasto vittima di un banale guasto meccanico (rottura del semiasse) ed è stato così costretto al ritiro.

 

Ciò nonostante sono davvero contento delle prestazioni sia della nuova vettura che dei pneumatici Michelin” ha detto a fine gara Amorisco, cui è mancata “solo” la vittoria finale per coronare una gara altrimenti senza pecche.
Il prossimo impegno di Paolo Amorisco sarà l’impegnativo Rally dell’Isola d’Elba, che segnerà il suo esordio alla guida della Renault Twingo di classe R2 curata dal team “Miele Racing” di Chiusa Pesio con la quale gareggerà nel monomarca Renault nel campionato IRC.