Kick Boxing: valanga di medaglie per il Fit Fight Tribù in Movimento al Trofeo “Aurelio Falconi”

0
609

fit fight tribu gruppoMercoledì 26 marzo 2014 – Ore 17.14 – Domenica 23 marzo, presso il Centro Sportivo di Caramagna Piemonte, si è svolto il 10° trofeo di Kick Boxing dove il Team Fit Fight Tribu’ in Movimento di S.Chiaffredo di Tarantasca capitanato dal M° Bruno Manca e Fit Fight Muscle & Fitness di Cuneo capitanato dal M° Claudio Pattarino, con i suoi 7 atleti sul quadrato, porta a casa 4 medaglie d’Oro, 1 medaglia d’ Argento e 3 medaglie di Bronzo.

 

Oro per Patrick Bima nella cat + 80kg kick Light, Oro per Eduard Cavalera nella cat + 47 kg cadetti di Point Fight, Oro per Roberta Villari nella cat – 70 kg di Light Contact, Oro per Antony Cavalera nella cat – 75 kg di Kick Light.
Fantastica la prestazione dei loro compagni d’armi che si devono accontentare di un metallo meno prezioso, ma allo stesso tempo guadagnato con tanta dignità.

 

Argento per Antony Cavalera nella cat – 70kg di Light Contact, Bronzo per Omar Macagno nella cat – 63 kg cadetti di Light Contact, Bronzo per Giovanni Cuccaro nella cat – 80 kg di Kick light e, per ultimo, Bronzo per Antony Cavalera nella cat – 75 kg di Point Fight.
Meno fortunato Mohamed Sghir che viene fermato ai quarti di finale. Gli atleti del Fit Fight Mohamed e Giovanni, erano al loro esordio in questa disciplina sportiva riuscendo a dimostrare tenacia e concentrazione.
Fantastica la prestazione di tutti i ragazzi che, in attesa della gara Nazionale Coppa del Presidente di Bergamo a metà aprile, hanno programmato questo trofeo come test per la gara in questione.
Ottima prestazione per Antony Cavalera nella Kick Light che si prepara per l’evento clou dei Campionati Italiani Assoluti di Low Kick a metà maggio dove, il portacolori del Fit Fight, è fra i 4 finalisti per il titolo nazionale.