Tennistavolo: domani arriva a Cuneo la Serie A2 Femminile. In gioco anche l’Auxilium

0
324

tennistavolo auxilium cuneo A2FSabato 22 marzo 2014 – Ore 15.02 – Domenica 23 marzo approda a Cuneo il campionato femminile di serie A2 di tennis tavolo. La Pgsd Auxilium Cuneo ospiterà il IV concentramento del girone A, ultimo appuntamento prima dell’inizio della fase di play off e play out in programma a Terni nel prossimo mese di maggio.

 

 

Il PalAuxilium don Bosco di via Gobetti ospiterà contemporaneamente tutte le formazioni che compongono il girone del campionato di serie A2 femminile.
In particolare le ragazze cuneesi sfideranno nell’ordine il TT Genova alle ore 11.00 e il TT Coccaglio, squadra al comando della classifica, alle ore 14.

 

La Pgsd Auxilium Cuneo, alla sua prima partecipazione al campionato di serie A2 femminile, è ancora alla caccia di punti in classifica generale. Nonostante sia relegata a fanalino di coda della classifica, la formazione di casa proverà a sfruttare il fattore campo per conquistare i primi storici punti nel campionato nazionale.

 

Sarà una prova difficile contro Genova e contro Coccaglio, rispettivamente terza e prima forza del raggruppamento.
L’ingresso libero al pubblico permetterà agli appassionati di questo sport, ma anche ai curiosi, di vedere colpi di alto livello che solo raramente vengono trasmessi in televisione.  Scenderanno a giocare sui tavoli allestiti al PalAuxilium, oltre a tre quotate straniere, ben sette atlete presenti nelle prime 50 posizioni della classifica nazionale, ed altrettante stabilmente presenti nelle prime 100 posizioni.

 

 

CLASSIFICA GENERALE
TT Coccaglio Verniciature Alghisi 15
ASD GS G. Regaldi Novara 12
AD TT Genova 9
ASD USTT Alto Sebino 8
ASD Tennistavolo Norbello 4
PGSD Auxilium Cuneo 0

 

CALENDARIO INCONTRI
23 marzo 2014 – Cuneo

 

AD TT Genova – PGSD Auxilium Cuneo
TT Coccaglio Verniciature Alghisi – ASD USTT Alto Sebino
ASD GS G. Regaldi Novara – ASD Tennistavolo Norbello
PGSD Auxilium Cuneo – TT Coccaglio Verniciature Alghisi
ASD USTT Alto Sebino – ASD GS G. Regaldi Novara
ASD Tennistavolo Norbello – AD TT Genova