Collaborazione Acqua Sant’Anna e autostrasporti Capozi per nuovi posti di lavoro in Valle Stura

0
531

Acqua SantAnna Capozi lavoroL’indirizzo a cui inviare il Cv è [email protected]

Venerdì 21 marzo – 12.45

Una nuova opportunità di lavoro per chi vive nel cuneese e nei comuni della Valle Stura e limitrofi, arriva dall’Azienda Fonti di Vinadio, leader nazionale del settore acque minerali con il marchio Sant’Anna.

Da anni l’azienda crede ed investe nel territorio, e, profondamente convinta di questo sistema, chiede anche alle aziende partner di privilegiare gli abitanti della valle nella ricerca di nuovo personale.

 

L’Azienda sta avviando un progetto pilota di movimentazione della merce nel piazzale antistante lo stabilimento sito in Frazione Roviera a Vinadio. Il progetto, sviluppato in collaborazione con l’azienda di autotrasporti Capozi, prevede il coinvolgimento di nuove risorse di personale addetto alla movimentazione di semirimorchi e consegne d’acqua a breve – medio raggio.

 

Il progetto di movimentazione permetterà di razionalizzare il carico dell’acqua e l’arrivo dei veicoli sul piazzale dello stabilimento, con evidenti vantaggi sia da un punto di vista operativo che di sicurezza.

 

Per lo sviluppo di questo nuovo progetto, l’azienda di autotrasporti Capozi ha avviato una ricerca di personale in loco.

I candidati, preferibilmente residenti in valle e nel cuneese, devono possedere la patente CE e una comprovata esperienza di guida bilico, disponibilità a turni notturni per effettuare consegne a corto/medio raggio e movimentare i semirimorchi sul piazzale.
L’indirizzo a cui inviare il Cv è [email protected]

 

cs