Seconda Divisione: il Bra tenta di stoppare la capolista Bassano. DIRETTA SU IDEAWEBTV.IT

0
447

Bra Cuneo DallaCosta MuccianteDomenica 16 marzo 2014 – Ore 08.00 – Trasferta (quasi) proibitiva per il Bra di patron Giacomo Germanetti che, nella 28ª giornata del campionato di Lega Pro Seconda Divisione, fa visita alla capolista Bassano.

 

Il dislivello in classifica non lascia molte speranze, almeno sulla carta, per i braidesi che si troveranno dinnanzi uno squadrone costruito per vincere come quello guidato da mister Petrone. Difficile pensare ad un miracolo anche se la completa spensieratezza dei giallorossi, ormai retrocessi matematicamente, potrebbe aiutare la truppa di mister Fabrizio Daidola. Molti, però, i problemi di formazione per il tecnico torinese che non potrà contare su Rossi e Valeriano, aggregati alla Berretti fresca vincitrice del derby contro il Cuneo, oltre a Dalla Costa e Chiazzolino infortunati e Prizio, appiedato dal giudice sportivo.
Sarà una formazione inedita, dunque, quella che andrà a confrontarsi contro il Bassano che dovrebbe prevedere Cicioni tra i pali, difesa a quattro con Isoardi, Botturi, Arcari e Rubin, in mezzo al campo Barbaro, Briano, Galfrè e Campanaro a supporto delle due punte Ceolin e Tettamanti.
Dalla parte opposta del campo non hanno certamente bisogno di presentazioni gli interpreti offensivi Stefano Pietribiasi (ex Cuneo con il quale segnò 12 reti nel lontano 2005/2006) ed Emanuele Berrettoni.

 

Sappiamo di affrontare la squadra più forte del torneo ma non partiamo certamente con un atteggiamento remissivo – spiega mister Fabrizio Daidola – Le assenze certamente peseranno ma, anche se già retrocessi, non vogliamo fare la parte degli agnelli sacrificali e venderemo cara la pelle in tutte le gare sino al termine della stagione”.

 

RICORDIAMO CHE IDEAWEBTV.IT SEGUIRA’ IN DIRETTA LA SFIDA TRA BASSANO E BRA CON LA CONSUETA DIRETTA TESTUALE A PARTIRE DALLE ORE 14.15 CON LE FORMAZIONI UFFICIALI. A SEGUIRE APPROFONDIMENTI ED INTERVISTE AI PROTAGONISTI

 

Lega Pro Seconda Divisione – Il Programma della 28ª giornata (Domenica 16 marzo – Ore 14.30)

 

Bassano – Bra
Cuneo –Spal
Delta Porto Tolle – Mantova
Forlì – Bellaria Igea Marina
Monza Brianza – Pergolettese
Renate – Castiglione
Rimini – Virtus Vecomp
Santarcangelo – Alessandria
Torres – Real Vicenza

 

CLASSIFICA

Bassano 54, Spal 45, Renate 44, Santarcangelo 44, Monza Brianza 44, Real Vicenza 44, Alessandria 43, Mantova 42, Torres 39, Delta Porto Tolle (-2) 35, Cuneo 35, Forlì 35, Rimini (-1) 35, Virtus Vecomp 35, Pergolettese 33, Castiglione 23, Bellaria Igea Marina (-1) 12, Bra 9

 

 

Andrea Rubiolo