Prezzo ridotto per le iscrizioni a “La Mezza Maratona del Marchesato” fino al 22 marzo

0
355

Logo mezza marchesatoVenerdì 14 marzo 2014 – Ore 13.32 – Sono già diverse centinaia le persone iscritte a “La Mezza del Marchesato, mezza maratona tra i frutti in fiore” che si svolge a Saluzzo domenica 30 marzo. E per venire incontro alle molte richieste pervenute negli ultimi giorni da società e da runner, l’organizzazione della corsa, che è campionato provinciale Fidal, ha deciso di prorogare la possibilità di iscriversi a prezzo scontato (20 euro + eventuale cartellino giornaliero per i non iscritti Fidal) fino a sabato 22 marzo 2014 compreso.

Sia online che presso le sedi de Il Podio Sport, il prezzo dunque rimane bloccato un’altra settimana, prima della chiusura definitiva delle iscrizioni alla Mezza del Marchesato, fissate per il 27 marzo.
Per agevolare le società numerose, l’organizzazione ha messo a disposizione anche la possibilità di procedere all’iscrizione tramite bonifico: maggiori informazioni scrivendo a [email protected]

 

LA NON COMPETITIVA
Sono attive le iscrizioni e gli accreditamenti per la non-competitiva, che seguirà un tracciato collinare (da Manta Vecchia si risalirà in direzione Creusa per poi scendere nuovamente in città): le associazioni interessate (volontariato, sportive e scuole del territorio) possono inviare la richiesta di accreditamento per partecipare alla divisione dei contributi. Sarà sufficiente all’atto dell’iscrizione indicare a quale associazione si intende devolvere la metà della quota.

 

IL PERARIA VILLAGE
Intanto fervono i preparativi per la festa di sabato 29 marzo, presentazione della gara, che vedrà protagonista la musica sotto l’ala di piazza Cavour, nel Peraria Village: ci saranno i “Pagliaccio” gruppo torinese che sta riscuotendo grande successo, e il dj set di Bunna (Africa Unite) a tenere compagnia durante la presentazione dell’evento: una festa cittadina per accogliere la gara alla sua prima edizione, e raccontare alla cittadinanza quello che accadrà nella giornata di domenica. In quell’occasione saranno aperte le iscrizioni alla non-competitiva.

 

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE GIOVEDI’ 20 MARZO 2104
La presentazione ufficiale dell’evento si terrà giovedì 20 marzo alle ore 18 presso la sala meeting dell’Hotel Griselda, in corso XVII Aprile, dove verranno svelate alcune curiosità sul Peraria Village, attivo dal pomeriggio di sabato 29 marzo in piazza Cavour, e sugli eventi collaterali.

 

 

Tutte le informazioni si trovano sul sito www.lamezzadelmarchesato.it
www.facebook.com/lamezzadelmarchesato
www.youtube.com/lamezzadelmarchesato
Info e stampa: [email protected]