Volley Serie C/F: Cuneo, bel 3-0 contro El Gall

0
428

cuneo granda Daniela BiamonteLunedì 10 marzo 2014 – Ore 9.30 – Vittoria netta per il Cuneo Granda Volley. Nella 18^ giornata le cuneesi hanno ospitato le colleghe del Berta Distillerie El Gall.

Il sestetto di partenza vede schierate: Budini palleggio, Biamonte opposto, Aliberti e Cavallera centro, Feula e Baiocco schiacciatore-ricevitore; Lisdero (L).
Buon inizio per il Cuneo che si distingue per le performance sul campo; tuttavia le avversarie restano di un paio di punti indietro, approfittando degli errori delle padrone di casa per recuperare.

 

Verso la fine del set viene inserita Biadene per Biamonte per avere due palleggi, così da risolvere un momentaneo cedimento e concludere il parziale.
La seconda frazione vede da subito l’ingresso di Tortoroglio al centro per Aliberti.
Concentrazione, motivazione e determinazione fomentano il gioco delle padrone di casa, che si cimentano in ottime performance.
Con un buon distacco il Cuneo si aggiudica il set.
Anche nel terzo parziale il sestetto di partenza cuneese viene modificato; questa volta in attacco con Calo’ al posto di Feula.
Frazione a senso unico per le padrone di casa che fanno il bello e cattivo tempo.

 

In tutti i parziali le ragazze di Berra danno buoni risultati, rimediando subito a sviste di percorso.
Con un vantaggio di 12 punti il Cuneo si aggiudica il confronto, portandosi a 51 punti in classifica e mantenendo la Pole position.
Il prossimo appuntamento per il Cuneo Granda Volley sarà sabato 15 marzo alle ore 20.30 in trasferta a Fornaci Beinasco, ospiti dell’Italia Multiservice Beinasco, seconde nella classifica di girone con 45 punti.

 

Risultato
Cuneo Granda Volley vs Berta Distillerie El Gall 3-0
Parziali
(25-17 / 25-16 / 25-13)

 

 

CUNEO: Giulia Budini, Daniela Biamonte, Anna Aliberti, Carola Cavallera, Samanta Feula, Alessandra Baiocco; Emilia Lisdero (L); Francesca Biadene, Giulia Tortoroglio, Luisa Calo’, Marta Ballario. N.e. Chiara Brignone, Marianna Cesano.

 

Allenatore
Andrea Berra
Secondo Allenatore
Emanuele Rossi
Dirigente
Enrico Strati

 

Stella Testa