Pallapugno: presentata a Rosignano la Monferrina 2014

0
426

monferrina 2013-14Lunedì 3 marzo 2014 – Ore 11.30 – Davanti a numerosi tifosi ed organi di stampa è stata presentata ieri presso la “Locanda della Distilleria” di Rosignano, la nuova formazione della Pallonistica Monferrina, che partecipera’ alla massima serie del campionato italiano di Pallapugno.

Con il presidente Coppo a fare gli onori di casa ed il team manager Mauro Bellero a presentare  le varie attività sferistiche della società granata, la stampa ed i tifosi hanno avuto anche l’opportunita’ di conoscere da vicino i due nuovi terzini della Pallonistica Monferrina, Vincenti e Mangolini, oltre al confermatissimo duo battitore-spalla formato da Luca Galliano ed Amoretti.

 

Presidente  e direttivo puntano molto su questa squadra che proverà a confermarsi  ad alti livelli “cercando di essere un po’ piu’ “cattivi ” nei momenti caldi della stagione..” come ha spiegato ai giornalisti il  dt Diego Fazzone.

“Non resta altro che rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per cercare di portare piu’ in alto possibile i colori della pallonistica monferrina, sicuri che i nostri tanti e caldi tifosi non faranno mai mancare il loro importantissimo apporto sugli spalti”, l’augurio del club granata.

 

L.M.