Basket cuneese in profondo lutto per la prematura morte di Nicolò Sena | Classe 1994, è stato nelle ultime stagioni protagonista con il Savigliano in DNC

0
948

Un tremendo lutto ha colpito lo sport cuneese e, in particolare, la pallacanestro nostrana: Nicolò Sena è scomparso a soli 21 anni lasciando un profondo vuoto a Savigliano ma non solo.

 

Guardia-ala di 21 anni compiuti a giugno, nelle ultime due stagioni è entrato regolarmente nel giro della Prima Squadra del Savigliano: soprattutto nello scorso campionato si era messo in luce chiudendo con una media di 8.2 punti a partita, mostrando ampi sprazzi del suo talento. Un gravissimo lutto che ha lasciato tutti senza parole: la camera ardente sarà allestita oggi, dalle 12 alle 17 presso il cimitero di Cuneo, mentre per domani, venerdì 28 agosto, l’Amatori Basket Savigliano ha deciso di organizzare un ritrovo al “PalaFerrua” per incontrare i familiari, dedicare a Nicolò un pensiero o una preghiera e dargli un ultimo simbolico saluto nel palazzetto biancorosso.

 

Anche la Redazione Sportiva di Ideawebtv.it si stringe attorno a familiari, amici, conoscenti e compagni di squadra ed esprime loro le più sentite condoglianze.