Juniores Regionale: Inizia il campionato per le squadre Cuneesi

0
277

Venerdì 26 settembre 2014 – Ore 22.50 – Prende il via domani pomeriggio, dopo uno slittamento dovuto alle numerose richieste di partecipazione al Torneo pre-Campionato Juniores Regionale e all’esiguo numero di posti disponibili, il torneo regionale destinato alle squadre della categoria Juniores.

Due i gironi che interessano le formazioni cuneesi, il primo, il Girone G, interamente dedicato alle squadre della Granda ed un secondo, l’H, nel quale al fianco di compagini astigiane e alessandrine sono state inserite Albese, Corneliano Roero, Santostefanese e Sommariva Perno.
Già di buon livello le sfide in programma nel Girone G, dove spiccano Pro Dronero-Saluzzo e soprattutto Cheraschese – Fossano (alle ore 16). L’Olmo andrà a far visita all’ambizioso FC Savigliano, i “cugini” della Saviglianese andranno a far visita al Revello, il Busca ospiterà il Boves mantre chiuderà la giornata alle 17 la sfida tra Pedona e Virtus Mondovì.
Parte con un derby il Girone H, dove la rinnovata Albese andrà a far visita al Sommariva Perno. Esordio casalingo per il nuovo Corneliano Roero che ospiterà gli alessandrini dell’Asca, mentre parla anche alessandrino l’esordio casalingo della Santostefanese, impegnata tra le mura amiche con il Ponti.
Completa la giornata Colline Alfieri- Castellazzo Bormida, Libarna-Canelli e Valenzana Mado – San Domenico Savio Rocchetta.

 

CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE

Prima giornata (sabato 27 settembre ore 15)

GIRONE G

Busca-Boves
Cheraschese-Fossano
Fc Savigliano-Olmo
Pedona-Virtus Mondovì
Pro Dronero-Saluzzo
Revello-Saviglianese

 

GIRONE H

Colline Alfieri- Castellazzo Bormida
Corneliano Roero – Asca
Libarna – Canelli
Santostefanese – Ponti
Sommariva Perno – Albese
Valenzana Mado – San Domenico Savio Rocchetta