Eccellenza Femminile – Area Calcio, con la Rivese non puoi sbagliare. Musiello Saluzzo con il Cit Turin per stupire ancora

0
2
Copyright Pagina Facebook Racco '86 Women

Tornano in campo per la terza giornata del girone di ritorno le squadre cuneesi partecipanti al campionato di Eccellenza Femminile.

Dopo il turno di riposo imposto dal calendario è nuovamente tempo di gioco per l’Area Calcio Alba Roero che, per la prima volta nelle ultime stagioni, sta rischiando di non accedere ai play off. In tal senso risulta fondamentale la sfida che vedrà opposte le langarole alla Rivese, attuale terza forza del campionato e sorpresa di questo stagione.

Dopo il Torino FC altro scontro diretto per il Racco ’86 che dovrà vedersela tra le mura amiche contro la capolista Juventus Torino. La buona prestazione messa in campo da Corona e compagne nella sfida alle granata è sicuramente un buon preambolo per tentare quanto meno di mettere in difficoltà la corazzata bianconera.

Dopo la vittoria in casa del Rivoli proverà a stupire ancora la Musiello Saluzzo che sarà di scena al “Grangia Vecchia” contro il Cit Turin. Una gara che vedrà Canavese e compagne come outsider in forte crescita contro una compagine in piena lotta per la zona play off.