Inedita e nata per scherzo, la Free Open Week del Boves MdG, svoltasi sui campi di Boves e Madonna delle Grazie tra il 2 ed il 6 luglio scorso, è stata un successo.
Oltre ogni previsione il numero dei partecipanti di ogni età tra le leve 2002 e 2013, per una media giornaliera di 75 elementi che sono stati impegnati in tanta attività ludica, con il caldo combattuto a colpi di merenda offerta a tutti, nessuno escluso.
Un ringraziamento ai tanti collaboratori che si sono adoperati per l´ottima riuscita di questo mini evento: Stefano Sironi, Luca Dalmasso, Alberto Licusati, Gabriele Giorsetti, Paolo e Simone Cavallo, Alberto Giordano, Claudio Bertaina, Marco Destefanis, Fulvio Manzone, Stefano e Claudio Bosio, Maurizio Pellegrino, Davide Mattalia, Giovanni Vitale,
con il coordinamento di Bruno Martini a Boves ed Egidio Re a Madonna delle Grazie” – il commento della dirigenza rossoblu.
Tramite la Free Open Week il Boves MdG, dalla data del 1 luglio ufficialmente affiliata al progetto Torino FC Academy, ha dato il via alla stagione sportiva 2018/2019. Le iscrizioni sono aperte (vademecum con date e documenti importanti) e la segreteria societaria, per tutto il mese di luglio, è a disposizione di atleti e genitori lunedì-mercoledì-venerdì dalle 17.00 alle 19.00 presso l´impianto “Renato Boggione” di Boves, via Peveragno n. 75.
c.s.