Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Calcio Eccellenza B, presentando CBS-Albese. Amendola: “Mentalmente e fisicamente stiamo bene”

Eccellenza B, presentando CBS-Albese. Amendola: “Mentalmente e fisicamente stiamo bene”

0
1

Per la 23esima giornata dell’Eccellenza (girone B), domenica 5 marzo (ore 14,30) l’Albese farà visita alla CBS sul sintetico “Cavoretto” di Torino. I langaroli allenati da Alberto Merlo, sono a quota 27 punti in graduatoria (a +5 sulla CBS). Per introdurre la sfida con i torinesi, abbiamo contattato l’esterno sinistro biancoazzurro Lorenzo Amendola.

Con la Pro Villafranca abbiamo perso l’occasione di continuare la striscia di risultati positivi che avevamo ottenuto nelle precedenti 3 partite, in cui abbiamo trovato la quadra giusta e soprattutto ci siamo compattati ancora di più a livello di gruppo. Siamo tutti uniti, affiatati e sono fiero di averli al mio fianco. Sono convinto che è la forza del gruppo a fare la differenza e che ti permette di vincere le partite, soprattutto in questo campionato strano in cui chiunque può vincere o perdere contro chiunque. Bisogna restare sempre sul pezzo e non calare mai nella concentrazione. Nella scorsa partita, due nostri errori ci sono costati la sconfitta ma abbiamo fatto un’ottima prestazione contro un avversario tosto e ben organizzato come la Pro Villafranca. Pur essendo rimasti a bocca asciutta siamo consapevoli di essere una squadra forte e che se la può giocare alla pari con tutti, se entra in campo con lo spirito e l’atteggiamento che abbiamo avuto nell’ultimo mese.

Domenica contro la CBS, sappiamo che ci aspetterà una gara difficile su molti aspetti. Sul loro campo a maggior ragione, perché è sempre stato ostico per tutti quelli che ci sono andati a giocare. Ma vi arriveremo affamati, con la voglia di fare la partita e prenderci i 3 punti, fondamentali per il percorso del nostro campionato e contro una diretta concorrente. Mentalmente e fisicamente stiamo bene e lo stiamo dimostrando. In settimana la squadra si è allenata forte come piace al mister. Finalmente, forse per la prima volta quest’anno, dovremmo essere tutti a disposizione“.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial