Brillanti risultati ottenuti dall’Atletica Roata Chiusani

0
0

UN ORO E UN ARGENTO DI CATEGORIA AL REGIONALE STAFFETTE DI CROSS

Un titolo regionale in categoria Master 50, un argento regionale Cadetti e buoni piazzamenti in classifica per le formazioni delle staffette dell’Atletica Roata Chiusani, impegnate ai Campionati Regionali Staffette di Cross in scena a Borgaretto Domenica 5 Febbraio 2023.
Titolo regionale categoria Master 50 nella 4×2000 per la formazione composta da Guido Castellino, Massimo Galliano, Luca Rabbia e Luca Laratore, 7a staffetta al traguardo.
Argento nella prova 3×1500 riservata ai Cadetti per la formazione di Pietro Matarazzo, Matteo Falco e Francesco Gollé, undicesima piazza per il terzetto di Samuele Ribotta, Davide Dutto e Andrea Mandrile.
La formazione assoluta femminile composta da Alice Beccaria, Anna Tallone, Kay Bressy ed Elisabetta Rovere si piazza al 13° posto nella 4×2000 femminile.
Buone prove nella 3×1000 cat.Ragazze per le due formazioni in gara, con Giada Verra, Camilla Parola, Magliano Annalisa e Martina Casale, Rebecca Servetti, Alice Martinengo.
Bene Alessandro Fino, Matteo Brignone e Giovanni Battista Peano nella 3×1000 Ragazzi.
Buone prove, fuori classifica per la formazione di Pietro Belmondo, Pietro Mandrile, Javier Carballo e Davide Preve, e, a livello individuale, Leonardo Morello.

MATARAZZO AGLI ITALIANI DI ANCONA, GATTO A BERGAMO

Risultati di rilievo nelle gare indoor per i portacolori dell’Atletica Roata Chiusani.
Domenica 5 Febbraio ai Campionati Italiani u23 Indoor di Ancona esordio di Vincenzo Matarazzo nella specialità degli 800m Juniores, che chiude all’11o posto in 1’57″2.
Al meeting Regionale di Bergamo, un ottimo Andy Gatto si impone sui 60hs Assoluti, vincendo la gara in 8″28, ad un solo centesimo dal personale.

cs