Fielmann veste i Titans Six: consegnato l’abbigliamento da allenamento personalizzato

0
2
titans alba

Lo scorso Venerdì 27 Gennaio Vito Ragone, lo store manager Fielmann di Alba, ha presenziato agli allenamenti dei Titans Six consegnando agli atleti del team il nuovo abbigliamento brandizzato Fielmann.

La partnership tra Fielmann e Alba Cheer è iniziata lo scorso Luglio in occasione della partecipazione dei Titans agli ICU European Championships. L’intensificarsi della collaborazione ha portato alla definizione di una convenzione formale a beneficio di tutti i tesserati della Palestra Titans, a cui è seguito un programma di sponsorizzazione specificamente dedicato ai Titans Six.

Il nuovo practice wear dei Titans Six brandizzato Fielmann è stato realizzato da Varsity, leader mondiale nell’abbigliamento per il cheerleading, con una grafica studiata per l’occasione nel pieno rispetto dei colori dei club. Le ragazze hanno a disposizione il completo di top e shorts, i ragazzi i pantaloncini; l’utilizzo avverrà nei normali allenamenti del team.

E’ un piacere per Alba Cheer essere stata scelta da Fielmann, azienda tedesca sinonimo di occhiali di design a prezzi contenuti. 27 milioni di persone indossano occhiali Fielmann in 16 paesi d’Europa. L’azienda, che vende un occhiale su due in Germania, è profondamente radicata nel settore dell’ottica: Fielmann è design, produzione e distribuzione dei principali brand internazionali e ottici specializzati. Dal 2015 Fielmann è presente in Italia con numerosi punti vendita ed è in costante crescita, con la frequente apertura di nuovi store come quello di Alba, in Via Vittorio Emanuele.

Oltre al rapporto commerciale, sono però i valori condivisi a sancire una partnership che prima di tutto vuole reggersi sul concetti di famiglia e fiducia. Fielmann è un’azienda leader quotata in borsa con store in tutta Europa, ma nasce e resta un business di famiglia e in quanto tale è attenta ai bisogni dei clienti e pensa per generazioni. L’attenzione al cliente e il valore delle persone sono da sempre centrali in ogni decisione ed è ciò che ha permesso ai clienti Fielmann di dare fiducia all’azienda nel tempo. La stessa fiducia che oggi Fielmann ripone in Alba Cheer e nei suoi team a cui ha deciso di affiancare il proprio nome.