Torino, arrestato jihadista naturalizzato italiano | Cortese (FN) dichiara: “Lo IUS SOLI è una bomba sociale”

0
682

Quando si parlerà di Ius Soli ricordiamoci queste parole “Sono fiero di andare in carcere in nome di Allah”, a pronunciarle, subito dopo l’arresto, è stato Elmahdi Halili, 23 enne marocchino naturalizzato italiano. Ecco come gli immigrati si integrano nella nostra società.

Elmahdi Halili è stato arrestato durante un operazione della Digos di Torino, che durante le indagini hanno recuperato molti documenti sia video che cartacei redatti dallo stesso per fare proselitismo per lo stato islamico.

“Quello che più lascia perplessi – dichiara il Coordinatore Regionale Luigi Cortese – è che questo personaggio nel 2015 aveva patteggiato 2 anni con pena sospesa per reati riconducibili al terrorismo islamico, e quindi lui in questi 3 anni sul territorio italiano ha avuto mano libera di fare proselitismo e magari di collaborare ad attentati”.

“Il malefico piano della sinistra italiana e dei 5 stelle di approvare quella insana legge denominata IUS SOLI – continua Cortese – porterà ad avere una bomba sociale pronta ad esplodere sul nostro territorio, la cosi detta società multietnica ha dimostrato abbondantemente il suo fallimento in quelle che erano considerate nazioni all’avanguardia come Francia e Stati Uniti, non possiamo minimamente pensare di copiare un modello fallimentare che ha portato ad una guerra impari in altri paesi europei”.

Noi di Forza Nuova non ci stancheremo mai di lottare contro il pericolo islamista, non abbasseremo la guardia e saremo pronti a dare battaglia per ogni tentativo di approvare lo IUS SOLI, non ci fidiamo di politici che per una poltrona saranno pronti ad abbandonare le promesse fatte in campagna elettorale, noi difenderemo l’Italia e l’italianità, non si può regalare la cittadinanza.

 

(Luigi Cortese – Coordinatore Regione Piemonte e Valle d’Aosta Forza Nuova)