Terza Categoria: la 4^ giornata di ritorno propone la super sfida Langa – Vezza

0
376

La quarta giornata di ritorno del campionato di Terza Categoria è in programma nel turno infrasettimanale di mercoledì 28 marzo.

Nel Girone A la capolista San Chiaffredo, dopo aver conquistato la vetta solitaria in virtù del 3-0 firmato Gribaudo, Garello e Pasero ai danni del Real Caramagna, andrà a fer visita ad una Virtus Busca ferita dopo il 2-0 patito con la Polisportiva 2RG a segno con Cantello e Crucitti. Il Bernezzo, caduto a sorpresa in casa con la Castellettese (Armando e Vercellone per i locali, Cuni, Sankara e Varakamogo per l’exploit castellettese) andrà a fare visita ad un Madonna delle Grazie vittima della doppietta di Sarzotti con il Vottignasco. Il Santa Croce, corsaro con una doppietta di Gasbarro con il San Biagio, riceve la Polisportiva 2RG, mentre venerdì il Fortesan Genola dopo aver superato 2-3 il Racco86 (reti di Ruffino, destefanis e Gerbaldo) sfiderà il Vottignasco. Chiude il programma delle gare le sfide tra Catellettese e Calcistica Enviese e Pro Brossasco – San Biagio.

Rispetterà un turno di riposo infine, il Valle Stura, dopo il 2-3 sul campo della Calcistica Enviese (Coalova e Stefanizzi per i locali, Melchio, Rostagno e Siccardi per gli ospiti).

Nel Girone B è tempo di big match con Langa Calcio e Vezza che giovedì si sfideranno a La Morra in una gara che vale il primato, dopo la scorpacciata di gol registrata nel turno precedente. Se la capolista ha travolto per 2-5 il Castagnole (triplo Morra, Ciravegna e Costamagna per i gialloblu, doppio Sciarrino per gli astigiani), il Vezza risponde con un roboante 7-4 ai danni della Benese, segnato dal poker di Diallo, dalla doppietta di Paone e dalla rete di Capra per i locali, e dalla tripletta di Pane e dal gol di Brungaj per gli ospiti. Domani sera in campo il Clavesana che, dopo aver superato grazise a Demaria, Seghesio e Raviola il Monticello, va a fare visita allo Sportgente reduce dal 2-2 sul campo del Bagnacso (Dotta e Ferrero per i locali, Andronico e Lazzaro per i braidesi). L’Area Calcio dopo lo scivolone interno con il Neive vittorioso con Pola e Bordino cerca il riscatto sul campo di una Sommarivese ferita dalla doppietta di Lanza per il Piazza. Monregalesi che andranno a fare visita a una Dea Narzole galvanizzata dall’1-2 sul campo del Pro Sommariva (Marzero pre i locali, Plepi e Lagdani per i narzolesi). Pro Sommariva che sarà a sua volta di scena sul campo del Monticello. Il Priocca dopo aver rispettato un turno di riposo andrà a caccia di tre punti con il Castagnole, infine la Benese riceverà il Bagnasco con l’obiettivo di riscattare il brutto scivolone con il Vezza.

 

GIRONE A – 4^ giornata di ritorno, 28 marzo, ore 21

Castellettese – Calcistica Enviese
Fortesan Genola – Vottignasco (30/3, ore 21)
Madonna delle Grazie – Bernezzo
Pro Brossasco – San Biagio
Santa Croce – Polisportiva 2RG
Virtus Busca – San Chiaffredo
Riposa: Valle Stura

 

GIRONE B – 4^ giornata di ritorno, 28 marzo, ore 21

Benese – Bagnasco
Dea Narzole – Piazza
Langa Calcio – Vezza (29/3, ore 21)
Priocca – Castagnole
Sommarivese – Area Calcio
Sportgente – Clavesana
Monticello – Pro Sommariva
Riposa: Neive