Terza Categoria A: salta il fattore campo! Gol e sorprese nel primo venerdì sera di campionato | Aspettando Castellettese-Racco, spicca la cinquina del Bernezzo. 3-2 prezioso della Virtus Busca

0
540

bernezzo 2017Tante emozioni ed una buona dose di gol hanno accompagnato il primo venerdì sera di gare nel Girone a di Terza Categoria, aspettando il posticipo Castellettese-Racco.

Una prima giornata in cui è saltato in quasi tutti i casi il fattore campo: a partire da Envie, dove il Bernezzo ottiene la vittoria più larga, superando per 5-2 i padroni di casa della Calcistica Enviese: per gli ospiti, decisiva la doppetta di Armando e le reti di Paolo Incrisse, Fabio Viale ed Invernelli.

 

Corsara anche la Polisportiva 2RG che passa sul campo della Fortesan Genola, in virtù di un’altra doppietta pesante, questa volta firmata Crucitti, e del gol di Cantello. Colpo esterno anche del Vottignasco contro un Valle Stura a cui non basta il centro di Daziano: i biancocelesti prendono i tre punti grazie a Margaria, Ravinale e Bonelli. Bene anche San Chiaffredo e San Biagio, che espugnano 2-1 rispettivamente Madonna delle Grazie (gol di Bosio, Dalmasso e Pasero) e Caramagna (decidono Bertolino per due volte ed Abrate).

 

L’unica a sfruttare il fattore campo è la Vrtus Busca che piega 3-2 il Pro Brossasco con Obertino e Chiari (2). Oggi pomeriggio (ore 15) chiude il programma della prima giornata Castellettese-Racco 86. Di seguito i risultati e la classifica aggiornata: