Serie D: Il Bra aspetta il Chieri per rilanciarsi

0
395

bra azioneRitorna una sfida da sempre molto sentita per il Bra che, domenica, nella gara valevole per la 5^ giornata del Girone A di Serie D, ospiterà un’avversaria storica come il Chieri.

Una formazione, quella di Manzo, ancora in fase di rodaggio, reduce da una partenza sprint con due vittorie nelle prime due uscite stagionali (Casale e Borgaro), una sconfitta esterna in casa dell’OltrepoVoghera con l’attenuante dell’uomo in meno, e un incredibile pareggio interno con l’Inveruno, rimontato da 0-3 a 3-3 grazie ai gol di Villa, Campagna e Pautassi.

Il Bra è reduce dallo sfortunato scivolone di domenica sul campo del Borgosesia, sconfitta di misura maturata con i giallorossi in dieci per l’espulsione del portiere Bonofiglio, che nel match con i torinesi lascerà il posto tra i pali al portiere classe 1998 Marco Pelissero, giunto in estate sotto la Zizzola dalla CBS, squadra militante nel campionato di Promozione. Ai ragazzi di Daidola il compito di limare alcune sbavature difensive che hanno impedito alla porta braidese di uscire inviolata negli incontri sin qui disputati tra campionato e Coppa Italia, mentre il reparto offensivo dovrà migliorare la mira visto che la grande mole di occasioni sin qui create non hanno fruttato le reti sperate e sono costate punti preziosi soprattutto con Caronnese e Seregno. Fischio di inizio affidato al signor Gullotta di Siracusa, coadiuvato dagli assistenti Di Lauro di Frattamaggiore (Napoli) e Garatti di Crema (Cremona).