Juniores Regionali: derby Busca-Pedona nel programma della dodicesima giornata

0
162

Domani, sabato 6 dicembre, si disputerà la dodicesima giornata del campionato Juniores Regionale 2021-22, ecco il programma dei gironi D ed E.

Nel Girone D il Monregale, attualmente primo a 26 punti, affronta il Carignano reduce da  cinque risultati utili consecutivi, intanto il Chisola a -1 dalla vetta della classifica, attende il Pancalieri Castagnole.

Il Pinerolo cercherà i tre punti per rimanere nella zone nobili della classifica in casa contro il Caraglio, mentre la Polisportiva Garino, capace nella scorsa giornata di rallentare la corsa della capolista, si recherà nella tana del Cuneo.

L’Albese in trasferta dopo la sconfitta contro il Carignano, cerca il riscatto contro i lupi della Cheraschese, mentre tra le mura amiche il Pinerolo attende il Caraglio.

A chiudere il quadro di giornata saranno Area Calcio Alba Roero-Giovanile Centallo e il derby tra i grigi del Busca e i borgarini del Pedona.

Nel frattempo nel Girone E la “cuneese” Saviglianese (in un altro girone dopo il ripescaggio a seguito del ritiro della Santostefanese) ora seconda in classifica dietro all’Acqui affronterà in trasferta i torinesi del Bacigalupo.