Volley A3/M – Il Monge Gerbaudo Savigliano incontra gli studenti del Liceo Sportivo “Bodoni” di Saluzzo (VIDEO)

0
257
Volley savigliano maschile

Il Monge Gerbaudo Volley Savigliano, squadra di Serie A3 di pallavolo maschile, incontra gli studenti del Liceo Scientifico Sportivo Bodoni di Saluzzo. Gli atleti Nicolò Bergesio e Emanuele Bosio, accompagnati dal Segretario Generale della società Gilberto Botta e dal responsabile tecnico del settore giovanile e relatore Emanuele Bogliacini hanno portato a conoscenza dei ragazzi della 4S e 3S del Liceo la cavalcata vittoriosa della scorsa stagione.

Dopo la video intervista a Ivo Manca che ha realizzato il suo sogno a 37 anni di calcare il palcoscenico della serie A, la doppia intervista a Coach Bonifetto e capitan Bossolasco, il dirigente presente ha spiegato ai ragazzi come viene allestito un campo da serie A e come avvengono le trasferte sul territorio nazionale.

Bergesio e Bosio, dopo una loro breve presentazione, hanno risposto con entusiasmo alle domande dei ragazzi. Il Monge Gerbaudo Savigliano desidera estendere un ringraziamento speciale alle professoresse Patrizia Bussi Patrizia e Ornella Borgognone che hanno reso tutto ciò possibile.

Sabato 13 novembre inoltre i ragazzi del Bodoni saranno presenti alla gara della serie A come addetti al campo.