Raccolta fondi per Paris: una cucciola di cane che ha bisogno d’aiuto!

Appello dell'associazione Anima Bestiale, presieduta da Silvia Arri, con la vice (di Sommariva del Bosco) Stella Mammoliti

0
961
Paris

Paris ha bisogno d’aiuto!

Riceviamo e pubblichiamo questo appello dell’associazione Anima Bestiale (che nasce dall’amore e dalla passione per tutti gli animali di un gruppo di volontarie dall’esperienza decennale ndr) presieduta da Silvia Arri, con la vice (di Sommariva del Bosco) Stella Mammoliti.

La storia di Paris si racchiude tutta in quei due occhioni e nella voglia di prendere la vita a morsi, nonostante tutto, nonostante tutti! Ha 4 mesi e la vita le ha fatto già capire che ogni cosa va conquistata, cercando di godere di quello che dà, senza troppe pretese. Non è un cucciolo come molti altri, questo è palese, ma a lei non interessa. Ti guarda e ti ricorda che il limite è un nostro problema non suo. Ha superato tre interventi, decine di visite, giornate pessime ed è lì, praticamente invincibile, che passato il peggio e recuperate le energie assapora tutto il meglio che le è concesso. Le abbiamo promesso che per lei ci sarà una rivincita e vogliamo davvero mettercela tutta. Purtroppo la sua disabilità la limita nei movimenti, ha affrontato un intervento circa un mese fa e da 3 settimane segue un percorso di fisioterapia tre volte al giorno. I costi sono davvero elevati e davvero non riusciamo più a sostenerli. Paris ha fatto innamorate molti e difficilmente riuscirete a resisterle! Per aiutarci a mantenere quella promessa, potete fare una piccola donazione alla raccolta fondi che abbiamo aperto!“.